Studio

Studio di registrazione
Studio di registrazione

SERVIZI

HouseMusic Fano nasce specificatamente come luogo progettato per la creazione e la produzione musicale, la realizzazione di prodotti discografici di vario genere ma anche colonne sonore, beat, registrazione e mixaggio multitraccia di performance live e tutto ciò che ha a che fare con il mondo del suono e della musica.

HMF è ricavato presso un'antica abitazione nel pieno centro storico di Fano, sulle mura San Gallo, a due passi dalla Stazione Ferroviaria e degli Autobus e a due passi dalla sede storica del Liceo Artistico Adolfo Apolloni.

La struttura, raccolta e calda, fornisce un clima di lavoro amichevole e al contempo professionale: siamo convinti che per produrre un progetto musicale valido sia necessario saper creare la giusta vibrazione tra artisti e tecnici, coniugando la bellezza dell'arte con tecnologia all'avanguardia.

Le studio è attrezzato solo con apparecchiature professionali di altissima qualità (vi invitiamo a fare un giro per la sezione Equipment e Galleria). Anche il trattamento acustico della regia per un corretto ascolto è di assoluto livello e porta la firma di Gik Acoustics, leader mondiale nel settore.